CeboTop Finitura
Essiccazione: 4-6 ore
Resa teorica: 20 m2/litro
Aspetto fisico: Liquido, Metallizzato.
Applicata a spugna o tampone su CEBOTOP FONDO (o su un fondo per muro lavabile, più o meno ruvido), permette di realizzare raffinati effetti damascati, dai riflessi madreperlacei.
CEBOTOP FINITURA è colorabile con il sistema tintometrico CEBOCOLORSTATION o con i coloranti universali CEBOKIT nei dosaggi riportati sulle Cartelle Colori. Sono ovviamente possibili colorazioni diverse da quelle di cartella, variando i dosaggi previsti e/o mescolando i coloranti fra loro. Dovendo preparare più confezioni della stessa tinta è consigliabile utilizzare coloranti e prodotti aventi lo stesso lotto di produzione.
Preparazione dei supporti
Applicare a pennello una mano di CeboFix M trasparente (fissativo acrilico), diluito al 1:1 in volume con acqua, a completa essiccazione di CeboFix M, applicare CeboTop Paint a rullo in due mani (o una qualsiasi lavabile di fondo), diluita al 20% in volume con acqua; attendere 4-6 ore tra la prima e la seconda mano.
Applicazione
Stendere una piccola quantità di CEBOTOP FINITURA, diluita al 10% max con acqua, su una tavolozza: intingervi l’attrezzo scelto (spugna di mare, tampone), dopo averlo opportunamente inumidito. Scaricato l’eccesso di prodotto, tamponare delicatamente con l’attrezzo la superficie da decorare, evitando di sovrapporre le varie passate.
Clicca per: SCHEDA TECNICA
Clicca per: VIDEO